Home » Sport » Domenica Positiva

Domenica Positiva

Risultati positivi per entrambe le compagini montesi impegnate nel campionato di terza categoria.
Vittoria per il Real Monte di Procia che dopo il pareggio con il D’Alife Piscinola riprende subito la sua marcia. Avere la meglio sull’Alladin Portici non è stato facile, i napoletani nonostante l’ultima posizione in classifica hanno dato filo da torcere agli uomini di Schiano, che a metà del secondo tempo si sono ritrovati sotto di un gol a causa della rete messa a segno da Veneruso, ma negli ultimi venti il Real ha saputo tirare fuori il carattere per rimontare e vincere la partita. Prima il pareggio di Angelo Lucci e a cinque minuti dalla fine il gol vittoria di Pasquale Illiano, al suo primo gol in maglia nera e subito decisivo.

Importanti notizie per il Real Monte di Procida arrivano dagli altri campi, la principale inseguitrice dei montesi, il Real Sanità è stata superata in casa dal Real Mugnano, che segue ora i montesi a sette lunghezze e domenica importante scontro al vertice poiché al “Torrione” arriva proprio il Real Sanità.

Note meno positive per il Montemare che non riesce ad andare oltre i due a due contro un modesto Leopardi Calcio . I ragazzi di Aquilone hanno sprecato numerose palle gol e non hanno saputo concretizzare il gioco espresso, che a tratti è sembrato convincente. Montamare in vantaggio al 20’ del p.t. con Giuseppe Carannante bravo a battere il portiere ospite con un gran tiro da fuori area. Pareggio del Leopardi sul finire dle primo tempo con un gran tiro a volo di Sito. Nella ripresa montesi sciuponi, ne approfitta Lanna che porta i napoletani in vantaggio, il pareggio definitivo arriva grazie al solito Astuccio , bravo a trovare l’angolino giusto con un tiro dal limite dell’area.

Domenica per Astuccio e compagni trasferta impegnativa sul campo del Real Mugnano, attualmente al secondo posto in campionato.

I risultati del 10° turno:

Alladin Portici – Real Monte di Procida1-2
Montemare Leopardi Calcio 2-2
S. Rocco Marano- Piscinola 2–2
Real Sanità-Real Mugnano 0-1
Rione Terra Susa Sport Steg 3-0

La classifica:

Real Monte di Procida 25
Real Mugnano 18
Real Sanità 2003 17
D’Alife Piscinola 16
Rione Terra 14
Real S.Rocco Marano 13
Montemare 9
L’Arcipelago 8
Susa Sport Steg 7
Leopardi Calcio 6
Alladin Portici 4

Per i tabellini di questa gara, pagelle, foto, e altro ancora visita il sito dello Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …