Home » Sport » Terza Categoria il punto sul campionato

Terza Categoria il punto sul campionato

Il campionato di terza categoria si ferma per le feste natalizie, i tempi sono maturi per una prima analisi di ciò che si è visto fino ad ora. Destini diversi per le due squadre montesi che militano entrambe nel girone A. Il Real Monte di Procida fino a questo momento è il vero dominatore di questo campionato, sette vittorie e un pareggio in otto gare disputate, unica squadra ancora imbattuta del girone otto lunghezze di vantaggio sul Real Sanità prima inseguitrice e a questo punto principale antagonista per la corsa alla promozione. I montesi hanno, infatti, una gara in meno rispetto ai napoletani e dopo la sosta natalizia, dovranno restare fermi per rispettare il turno di riposo. Inoltre ad incrementare il valore della squadra di Schiano sono arrivati due rinforzi, Illiano meglio conosciuto come “Tazzullella”e Parziale, due giocatori che in terza categoria fanno la differenza.

Il Montemare invece, dopo la pesante sconfitta casalinga con il Rione Terra, 0-4 per gli ospiti, naviga nel centro classifica e vede ridimensionati i suoi sogni di gloria. La squadra affidata da qualche gara ad Aquilone, ha un bisogno primario da soddisfare, un portiere. A dire la verità la società cerca un portiere che possa “restare” tra i pali, poiché fino ad ora sono stati ben quattro i giocatori cambiati in quel ruolo, chi per un motivo chi per un altro hanno lasciato la società di Astone, prima Filpo, poi Viglietti, una serie di gare con Parascandola e infine il giovane Astuccio, di certo tutti questi cambiamenti non giovano alla squadra, che trovato un buon estremo difensore potrebbe di sicuro disputare un buon campionato, poiché Aquilone ha a disposizione molti elementi validi ad iniziare dal sorprendente Giovanni Astuccio, il centrocampista fino ad ora è andato a segno 5 volte salvando la sua squadra in molte situazioni.

Ricco aggiornamento del sito dello Sport Montese aggiunte le medie voto dei giocatori di Montemare e Real Monte di Procida, aggiunti nuovi articoli, per questo ed altro ancora segui il link e visita il sito Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

Bottino pieno della Lega Navale Italiana Procida nelle regate sul lago di Garda

UN RITORNO ,UNICO, QUELLO DELLA GDV LNI PROCIDA SUL CAMPO DI REGATA O’pen Skiff, bottino …