Home » Sport » Real Monte di Procida è fuga

Real Monte di Procida è fuga

La squadra di Schiano coglie la settima vittoria in sette gare e si porta a 10 lunghezze di vantaggio dalla diretta inseguitrice, il D’Alife Piscinola fermato sul pari sul campo del Real Mugnano.
I montesi sembrano ormai destinati a disputare un campionato a parte, la promozione a questo punto sembra essere quasi scontata. La settima vittoria è maturata con un netto tre a zero ai danni dell’Arcipelago, prima rete al 10 del p.t. messa a segno da Nicola Guardascione, raddoppio firmato al 20’ da Pasquale Lucci, nella ripresa la rete che chiude la pratica messa a segno da Filippo D’Alessio.
Con questo rassicurante vantaggio i montesi affrontano una partita cruciale per il proseguo del campionato, infatti, faranno visita proprio a quel D’Alife Piscinola che cerca in minima parte di impensierire la leadership dei nostri.

Il Montemare si riprende dopo la sconfitta rimediata con il Real Sanità e riesce a raccogliere un buon punto sul campo del San Rocco Marano. Tre a Tre il risultato finale grazie alla doppietta di Giovanni Astuccio e alla rete di Moschella. I Gialloblu sono ora al sesto posto con otto punti appaiati ai cugini del Rione Terra. Proprio domenica andrà di scena al “Torrione” il derby felgreo con i cugini puteolani, già affrontati in amichevole precampionato, in quell’occasione gli uomini di Tello si imposero per 1 a 0. Per tutti i tifosi e appassionati la gara si disputerà domenica mattina alle ore 10:30 al “Torrione” di Monte di Procida.

Risultati 7° giornata

Real Monte di Procida – L’Arcipelago 3-0
Rione Terra – Real Sanità 4-1
Real Mugnano – D’Alife Piscinola 2 – 2
San Rocco Marano – Montemare 3-3
Susa Sport- Aadin Portici 2-1

Classifica

Real Monte di Procida 21
D’Alife Piscinola 11
Real Sanità 11
Real Mugnano 9
Rione Terra 8
Montemare 8
Arcipelago 8
San Rocco Marano 6
Leopardi 5
Susa Sport 4
Alladin Portici 1

Prossimo Turno

Montemare – Rione Terra
D’Alife Piscinola – Monte di Procida
Alladin Portici-Leopardi Calcio
Arcipelago – San Rocco
Real Sanità – Susa Sport
Riposa Real Mugnano

Per i tabellini di queste gare, pagelle, foto, e altro ancora visita il sito dello Sport Montese

Commenti:

Notizia interessante

Festa del canoista campano. Premiati i nostri campioni.

Alla Festa del canoista campano di sabato 18 gennaio 2020 premiati i campioni del Canoa …