Home » Sport » Sport: Gli appuntamenti della settimana

Sport: Gli appuntamenti della settimana

Sport: Gli appuntamenti della settimana

Iniziamo dal Basket: in settimana agli uomini di Romeo non è riuscita l’impresa di inanellare quattro successi consecutivi, la Virtus si è, infatti, dovuta arrendere al Centro Ester Barra, 64-61 il punteggio finale a favore dei padroni di casa. Sabato, invece, è in programma la nona giornata e nella palestra di via Panoramica arriverà l’Uisp Cava dè Tirreni. Una buona occasione per ritrovare subito la vittoria. Per tutti gli appassionati la gara inizierà alle ore 19:00, l’ingresso è gratuito.

Ecco la classifica fino a questo momento

Clab solfora 16 (8-0)
A.P. S. Antimo 12 (6-1)
Centro Ester Barra 12 (6-2)
Aversana Petroli Aversa 12 (4-1)
Basket Ball Maddaloni 12 (6-2)
Pro Cangiani Napoli 10 (5-3)
Magic 32 Calvi Telese 10 (5-3)
Fiat Amica Capua 8 (4-3)
Virtus Diamar Monte di Procida 8 (4-4)
Pol. Napoli Nord 6 (3-4)
Uisp Turati Est Ponticelli 4 (2-5)
Centro Basket Afragola 4 (2-6)
Uisp Cava dei Tirreni 4 (2-6)
Scuole Pie Napoli 2 (1-6)
Evifase Caserta 2 (1-7)
Basket Baiano 0 (0-7)

Il Calcio questa settimana ci offre due sfide interessanti, il pubblico montese potrà assistere al “Torrione” la sfida tra Montemare e Alladin Portici . Gli avversari dei montesi sono il fanalino di coda del girone con zero punto in classifica, infatti, la squadra di San Giorgio fino ad ora su tre gare ha ottenuto altrettante sconfitte, nove reti subite e solo due segnate. L’impegno sulla carta sembra essere abbastanza agevole per gli uomini di Ottobre, per tutti gli appassionati l’appuntamento è per Domenica alle ore 10:30 al campo “Torrione”.


Trasferta impegnativa per il Real Monte di Procida che sarà impegnato sull’ostico campo del Real Mugnano. La sfida rappresenta lo scontro tra due compagini che ambiscono alla promozione in seconda categoria e dunque darà importanti segnali in tal senso.I napoletani tra le mura amiche sono quasi imbattibili, raramente il campo di Mugnano è stato terra di conquistata per gli avversari, Schiano, però, per quest’importante partita potrà disporre di un’arma in più, Gabriele Lucci (foto a destra), l’attaccante ha terminato la squalifica rimediata nella scorsa stagione e ora potrà dare il suo contributo alla sua squadra, che si sa è consistente poiché Lucci è uno di quei giocatori che in questa categoria possono essere determinanti.

Per ulteriori notizie classifiche risultati, foto visita il sito dello Sport Montese .

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …