Home » Sport » Speranze promozione

Speranze promozione

Il Monte di Procida reduce dalla sconfitta con la Sanatimese, va in cerca di punti promozione nel derby contro il Fusaro.
Nella gara d’andata, al “Torrione”, i bacolesi riuscirono a pareggiare negli ultimi cinque minuti, rimontando dal 3 a 1 al 3 a 3.
La partita iniziò subito male per i montesi poiché, dopo 6 minuti del p.t., Testa portava in vantaggio i suoi. La reazione dei montesi fu però, veemente, prima riuscirono a pareggiare con un rigore di Aquilone e poi a portarsi in vantaggio con una doppietta di Barone .

Nei cinque minuti finali, però, Scotto di Luzio beffava Colandrea per due volte, prima su calcio d’angolo e poi con una punizione dal limite calciata al 48’ del s.t. Sicuramente sono stati due punti persi.
Sabato, i ragazzi di Carannante sono chiamati anche a riscattare questa brutta figura, ma dovranno, soprattutto, recuperare la sconfitta di domenica scorsa con la Santantimese, anche perché il Napoli Centrale ha incamerato già i tre punti per questa settimana, visto che avrebbe dovuto giocare con il Fiamma San Girogio, che però si è ritirato dal torneo.

Per tutti gli appassionati l’appuntamento è per sabato 13 aprile alle 16:00 al campo “Comunale di Cuma”

Ecco il programma completo della 22° giornata

Fusaro – Monte di Procida
Atletico Frattese – Piscinola
Virtus Afragolese -Giordano
Fracta – Ponti Rossi
Arcipelago – Castelcisterna
Napoli Centrale – Fiamma San Giorgio

Per classifiche, foto dei calciatori e altro ancora visita il sito:
sport montese

Commenti:

Notizia interessante

IL MONTECALCIO BATTE LA PUTEOLANA E SI AVVICINA AL QUARTO POSTO.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. Bella vittoria della Montecalcio quasi al novantesimo contro una forte Puteolana che …