Home » Annunci » La loggia del cuore

La loggia del cuore

montediprocida.com cresce insieme ai suoi utenti…

Si proprio così, il sito si evolve ascoltando le richieste dei propri utenti, avvertendo dagli ultimi messaggi lasciati sul MURO l’esigenza di un nuovo FORUM interamente dedicato.

Siete TUTTI INVITATI a LA LOGGIA DEL CUORE: sentimenti e dintorni

Sarà un posto nuovo per discutere tutti insieme di problemi di cuore, emozioni uniche……
amicizie difficili, storie d’autore vissute personalmente, scritti personali in tema di emozioni, insomma daremo voce o meglio colore ai nostri sentimenti, in generale a tutte le emozioni che quotidianamente occupano il nostro prezioso cuore.

Sarà un modo utile e divertente per confrontarci su quanto spesso ci stringe come una morsa allo stomaco e ci impedisce di condividere attimi unici o problematiche interessanti che potranno risultarci più chiare condividendole tutti insieme, all’insegna del rispetto e della reciproca voglia di aprirci per COMUNICARE.

Com’è naturale siete TUTTI INVITATI a partecipare sin d’ora, spero e credo che questo FORUM vi piacerà, il successo è assicurato vista la già grande quantità di messaggi in TEMA che ultimamente infiammano il MURO…..

Vi aspetto NUMEROSI per il vostro primo messaggio, dove????
…. niente di più semplice, “LA LOGGIA DEL CUORE: sentimenti e dintorni” un posto accogliente e discreto dove raccontando del nostro CUORE ci sentiremo a casa nostra.

Un grazie a tutti anticipato, sicuro della vostra partecipazione vi saluto, a presto by LANCELOT.

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …