Home » Eventi » nubifragio del 15/9 – consiglio comunale

nubifragio del 15/9 – consiglio comunale

Martedì 9 ottobre prossimo alle ore 20.00 si terrà una ulteriore seduta del consiglio comunale (la terza sull’argomento) per esaminare la situazione dell’emergenza determinatasi col nubifragio che ha colpito Napoli, Monte di Procida e la zona costiera della Campania.
….

… Ai primi sommari dati sulla gravità dell’evento, subentrano notizie più certe, sia in riferimento ai danni alle strutture pubbliche, che in relazione agli interventi che saranno necessari ad evitare nuovi futuri drammatici sconvolgimenti del territorio.

L’Amministrazione, ed il Sindaco in prima persona, desiderano assicurare il consiglio comunale e la Città tutta, confermando la volontà di garantire la massima trasparenza su quanto è successo, su quanto si è fatto e su quel che si continuerà a fare in relazione alla vicenda.

A tal fine, nella giornata di mercoledì, cureremo di inserire on line (sempre su questo sito) notizie e dati numerici sulla drammatica mattinata del 15 e sugli interventi dei giorni successivi, sulle previsioni di opere per il risanamento del territorio e sugli interventi più urgenti già programmati.

Commenti:

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …