Home » Opinioni » Partecipiamo tutti alla riunione che ci interessa!!!

Partecipiamo tutti alla riunione che ci interessa!!!

Cari amici, in questi giorni (forse anche dopodomani) gli amministratori di Bacoli e di Monte di Procida parteciperanno ad una riunione con funzionari e/o dirigenti della SEPSA, indetta dal Servizio Trasporti della Regione Campania.

Della delegazione di Monte di Procida ….sappiamo per certo che sarà irrobustita dalla partecipazione dei capigruppo consiliari.

Sarà un momento decisivo di incontro (e, immagino io, anche di scontro) per individuare le misure più efficaci a rendere più tollerabili i gravissimi disagi che investono il diritto alla mobilità di tutti i cittadini dell’intera nostra zona.

Quante volte ci siamo detti … vorrei starci anch’io per poter dire la mia!

Facciamolo.

Inviamo decine di messaggi al Servizio Trasporti ed alla SEPSA per dare in modo che si capisca meglio il nostro disappunto e per fare le nostre proposte.

Sul sito http://www.albert.net/D0030.NSF/INFO
troveremo una scheda che ci consentirà di inviare i nostri dati alla SEPSA, che potrà così in futuro tenerci informati con i notiziari della Società.

Nella stessa scheda c’è un apposito spazio che ci consentirà di scrivere le nostre proposte o, comunque, il nostro pensiero su argomenti attinenti anche il servizio che la SEPSA è chiamata a garantire.

Questo che segue, invece, è l’indirizzo e-mail che ci consente di comunicare con l’assessorato regionale ai trasporti:
ass.trasporti@regione.campania.it

Non so quanto tutto ciò potrà servire alla soluzione dei problemi che ci affliggono, ma credo che potrà almeno dare l’idea di cittadinanze attente e patecipi, che pretendono il giusto rispetto dei loro diritti e che, più in generale, si mostrano consapevolmente partecipi della vita civica del proprio paese.

Commenti:

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …