Home » Eventi » Memorial Valentino Schiano

Memorial Valentino Schiano

1° maggio 2OO1
Anche quest’anno ci sarà a Monte di Procida una giornata ecologica-sportiva dedicata alla memoria di Valentino Schiano benemerito dello sport nel nostro paese.

Programma della manifestazione:

Ore 8,30: raduno dei ciclisti al C.so Umberto presso la Caffetteria Bar Pina.

Ore 9.00: partenza della pedalata ecologica con giro del paese attraversando C.so Garibaldi, Via Filomarino. P.zza S. Antonio dove ci sarà una breve fermata con rinfresco offerto dall’organizzazione. Si ritornerà per Via filomarino proseguendo per via P.pe di Piemonte fino all’incrocio con via Panoramica fino all’altezza del Chalet SUNRISE dove ci sarà un’altra sosta. Arrivo presso la casa comunale.

Ore 10.30: i ragazzi si esibiranno in una kermesse consistente in una serie di volate ad eliminazione diretta attorno al comune. I vincitori saranno premiati dall’organizzazione.

Ore 15.30: raduno ad Acquamorta per il tradizionale lancio degli Aquiloni.

Come ogni anno le iscrizioni saranno completamente GRATUITE e si riceveranno fino al 29 Aprile tutti i giorni presso la sede del G.S. BAR PINA al C.so Umberto e presso il negozio EDILNOVA e CENTRO T I M al C.so Garibaldi.

Dopo la pedalata ed il raduno degli Aquiloni, la CAFFETTERIA BAR PINA offrirà a tutti i partecipanti, un gelato di produzione propria in occasione della FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE DI PRIMAVERA .

Si ringraziano anticipatamente tutti quanti collaborano spontaneamente a questa manifestazione.

IL COMITATO

Commenti:

Notizia interessante

Asprinio, un mare di bolle. Appuntamento a Villa Ferretti il 5 aprile con i ministri Santanchè e Sangiuliano