Home » Senza categoria » Si rinnova l’iniziativa solidale per il pranzo di Natale a La Casetta ospiti i sindaci Josi e Pugliese

Si rinnova l’iniziativa solidale per il pranzo di Natale a La Casetta ospiti i sindaci Josi e Pugliese

Pranzo di Natale (1)Pranzo di Natale per persone e famiglie indigenti a La Casetta

A Bacoli si rinnova l’iniziativa solidale, un 25 dicembre di festa per tutti

 

Per il quarto anno consecutivo La Casetta Onlus apre le proprie porte nel giorno di Natale per condividere il momento di festa con famiglie e persone in difficoltà del territorio. L’iniziativa, promossa in collaborazione con la Fondazione Progetto Arca di Milano, gode del patrocino dei comuni di Bacoli e Monte di Procida.

Saranno circa 80 gli ospiti che riempiranno il centro di Via Cappella a Bacoli. Fra loro numerosi bambini per i quali sarà riservata una lieta sorpresa con il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione che prenderà parte al pranzo e, travestito da Babbo Natale, consegnerà loro doni natalizi. Previsto anche un saluto istituzionale del sindaco di Monte di Procida Pugliese e della vice sindaco Coppola.

A lavoro nonostante il giorno di festa numerosi volontari de La Casetta con un contributo importante offerto da tanti amici e famiglie del territorio. In prima linea anche una rete di ristoratori e commercianti che hanno garantito, ognuno in relazione alla propria specificità, la realizzazione di questa iniziativa.

Per questo motivo un ringraziamento va a: Ristorante Capo Blu, Multicenter School, Ristorante L’Orizzonte, Pro Loco Baia, ristorante Fefè, Ristorante La Dragonara, Bar Azzurro, Bar Pina, Ristorante Pagliuccone, Gastronomia Sciardac, Bar Giona, Panetteria Costagliola, Cycas Cafè.

Ufficio stampa  La Casetta OnlusPranzo di Natale (3) Pranzo di Natale (2) Pranzo di Natale (4)

Commenti:

Notizia interessante

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina. VIDEO

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina