Home » Politica » Free Bacoli Presentazione Calendario 2015 + Logo ufficiale Gotha al Fusaro 7 dicembre ore 18

Free Bacoli Presentazione Calendario 2015 + Logo ufficiale Gotha al Fusaro 7 dicembre ore 18

Dopo il grande successo di quest’anno, anche per l’anno prossimo Freebacoli ha ideato e realizzato il suo    calendario 2015 che verrà presentato    Domenica 7 dicembre, alle    ore 18, presso il pub discodinner    Gotha, al Fusaro, in    Via Ottaviano Augusto n° 2.

La serata rappresenta un’ottima occasione per conoscere ancora più a fondo tutte le iniziative che l’Associazione Freebacoli ha già messo in pratica sul territorio e tutti quelli che sono i propositi di gestione ed amministrazione della cosa pubblica.
Attraverso interventi specifici di nuovi candidati consiglieri, brevi rappresentazioni teatrali ed il discorso conclusivo del candidato sindaco   Josi Gerardo Della Ragione l’attenzione verrà soffermata su alcune tematiche che anticipano quella che sarà, effettivamente, la presentazione del programma elettorale di Freebacoli.

Da non perdere, inoltre, a fine serata, una sorpresa per tutti coloro che vorranno partecipare:   il logo ufficiale della lista civica.

Presentazione Calendario 2015 + Logo ufficiale:    appuntamento a Domenica 7 dicembre, alle 18, al pub discodinner Gotha, Via Ottaviano Augusto 2, Fusaro – Bacoli (Napoli).

presentazione calendario 2015

Commenti:

Notizia interessante

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari “Il mese di …