Home » Cultura » Premiazione degli allievi degli istituti nautici di Napoli sabato 22 novembre

Premiazione degli allievi degli istituti nautici di Napoli sabato 22 novembre

Premiazione degli allievi degli istituti nautici di Napoli
      Sabato 22 novembre cerimonia di premiazione del concorso
“I giovani e il mare” a cura del Collegio dei Capitani di Napoli

Un concorso per gli allievi degli istituti Nautici organizzato dal Collegio dei Capitani di Napoli. La cerimonia di premiazione si terrà domani, sabato 22 novembre (ore 10,30) nell’Aula Magna dell’Isis “Cristoforo Colombo” in via Madonna del Principio, a Torre del Greco, Napoli. Agli studenti meritevoli e che si sono distinti nel corso degli studi nautici verrà consegnata la borsa di studio “Comandante D’Amato” e il Premio “San Francesco da Paola”.

Il programma: (ore 10,30) saluti della professoressa Lucia Cimmino (dirigente scolastico), dell’onorevole Ciro Borriello (sindaco di Torre del Greco) e del capitano di fregata Rosario Di Meo (comandante della Capitaneria di Porto di Torre del Greco). Alle ore 11 consegna delle borse di studio. Coordina la professoressa Ines Esposito e premiano il comandante Giuseppe D’Amato (presidente della Compagnia di Navigazione Perseveranza spa), il capitano di lungo corso Francesco D’Agostino (vice presidente del Collegio dei Capitani di Napoli). Interventi del capitano di vascelloAniello Cuomo (comandante in seconda della Capitaneria di Porto di Napoli), del contrammiraglio Antonio Basile (Direttore Marittimo della Campania), del dottor Maurizio Riccio (Ispettore Tecnico centrale), dottorAngelo Bonacasata (Responsabile del sistema di gestione qualità Miur) e della dottoressa Luisa Franzese (Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale).

Evento organizzato dal Collegio dei Capitani di Napoli, dalla Compagnia di navigazione Perseveranza spa e dalla Banca di Credito Popolare.

Napoli, 21 novembre 2014

CAPITANI

Commenti:

Notizia interessante

Asprinio, un mare di bolle. Appuntamento a Villa Ferretti il 5 aprile con i ministri Santanchè e Sangiuliano