Home » Annunci » RadioPiazzaLive vi racconta i Campionati Nazionali di Aerobica a Monte di Procida

RadioPiazzaLive vi racconta i Campionati Nazionali di Aerobica a Monte di Procida

bannergrande_aerobica2014Il 17 e il 18 maggio la migliore ginnastica aerobica di tutta Italia si confronterà per la seconda volta in Campania, per la seconda volta a Monte di Procida. Sarà ancora il Pala Pippo Coppola, infatti, ad ospitare il Campionato Nazionale di ginnastica aerobica che vedrà in pedana circa 400 atleti di 35 società provenienti da tutta Italia.

Sarà proprio l‘Associazione Sportiva Diletattantistica Chige, per il secondo anno consecutivo, ad organizzare questo prestigioso evento. Dopo l’impeccabile esperienza della scorsa edizione, la Federazione Ginnastica d’Italia ha infatti voluto affidare anche la finale 2014 alla regia del giovanissimo Giorgio Illiano.

E anche questa volta lo staff tutto di RadioPiazzaLive, la web radio di Monte di procida, sarà affianco degli organizzatori per raccontare in tempo reale tutto quello che accade tra le mura del Pala Pippo Coppola. Gioie e dolori degli atleti, curiosità e ovviamente medaglie raccontate attraverso la rete facendo leva sui social network: da Facebook a Twitter da Instragram fino a Youtube per coprire e raccontare una storia di passione e di sport! Le dirette radiofoniche saranno invece: al sabato alle ore 15 ed alle 19,30 con interviste, curiosità e i podi di giornata (Allievi e Junior A). La domenica si ritorna in onda alle 15 per le conclusioni finali e per i podi della categoria Junior B e Senior.

Insomma per chi non potrà esserci al Pala Pippo Coppola basterà accendere il proprio pc e collegarsi al sito radiopiazzalive.it per seguire, gioire e tifare in un weekend ricco di sport e bellezza! Hashtag della nostra copertura sarà: #aerobicamdp2014 Condividetelo con noi!

Commenti:

Notizia interessante

Il ministro Musumeci lunedì a Bacoli a Villa Edelweiss. FRATELLI D’ITALIA.

Nello Musumeci, il Ministro per la Protezione Civile e le politiche del mare, verrà a …