Home » Cronaca » Muore un 70 enne montese in un cantiere navale di Pozzuoli, dolore a Monte di Procida

Muore un 70 enne montese in un cantiere navale di Pozzuoli, dolore a Monte di Procida

Monte di Procida Muore un 70 enne montese in un cantiere navale di Pozzuoli.
Tragedia ieri pomeriggio all’interno dei cantieri nautici Maglietta di Pozzuoli. Un uomo ha perso la vita cadendo da una barca che era all’interno di uno dei capannoni. La tragedia è avvenuta quando erano quasi le 17, Domenico Barone 70enne di Monte di Procida sarebbe scivolato mentre era a bordo di motoscafo, facendo un volo di alcuni metri.
Sull’accaduto stanno indagando gli uomini del commissariato di Polizia di Pozzuoli coordinati dal vice questore Michele Conte, Il PM di turno ha subito predisposto l’autopsia per stabilire le cause del decesso. La salma è stata trasportata presso il II Policlinico di Napoli.
In queste ore si cerca di ricostruire bene la dinamica dei fatti. Sarebbe ancora da stabilire se a causare la caduta e la conseguente morte dell’uomo sia stata una tragica fatalità od un malore.
LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI il 70enne, intento alla manutenzione del natante, potrebbe essere scivolato accidentalmente e finito fuori da esso, oppure un malore avrebbe potuto causare la caduta e la conseguente tragedia.
L’autopsia disposta dal PM dovrebbe riuscire a chiarire tutti gli aspetti di questa tragedia che in queste ore ha sconvolto tutta la comunità montese.
IL CORDOGLIO Messaggi di cordoglio sono arrivati alla famiglia e all’assessore Paolo di Frega dal Consiglio Comunale di Monte di Procida dall’Amministrazione e dal sindaco Francesco Paolo Iannuzzi, un messaggio di cordoglio è giunto anche dal sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. Domenico Aniello Barone era nell’equipaggio della nave Lucina, assaltata da un commando di terroristi islamici nel 1994 nel porto algerino di Jenjen con 7 marinai uccisi: per un puro caso restò a Cagliari e non si imbarco’ sulla nave.
da www.cronacaflegrea.it

Commenti:

Notizia interessante

CANOAPOLO. IL CANOA CLUB NAPOLI VINCE LA COPPA ITALIA

La coppa Italia arriva a Bacoli Nello splendido scenario del porto turistico  di Numana (AN) …