Home » Annunci » La Canon sceglie Pozzuoli: il 14 dicembre arriva il “ Canon Day”

La Canon sceglie Pozzuoli: il 14 dicembre arriva il “ Canon Day”

La Canon sceglie Pozzuoli: il 14 dicembre arriva il “ Canon Day”

L’evento nazionale dell’azienda giapponese sbarca a Pozzuoli con la presentazione in anteprima dei nuovi prodotti

Sbarca a Pozzuoli l’unica tappa in Campania dell’evento messo in piedi dall’azienda giapponese “Canon”, tra le maggiori produttrici mondiali di fotocamere, videocamere e stampanti multifunzionali. Il 14 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso Piazza Capomazza a Pozzuoli, i responsabili nazionali e locali della Canon, insieme ai tecnici, saranno a disposizione degli utenti. Sarà presente all’evento il responsabile della Canon Italia. Una giornata interamente dedicata a tecnologie, novità di prodotto, utilizzo, linguaggio, creatività. Nasce così il Canon Day. Lo spazio espositivo del punto vendita diventa, per un giorno, il luogo di culto per la fotografia, il video digitale, il printing; il tutto col supporto di esperti del settore pronti ad accorciare la distanza tra desiderio di creatività e possibilità operative.

Per l’occasione saranno distribuiti gadget e omaggi dalle modelle ingaggiate dall’azienda per l’evento. Divertimento anche per i più piccini, che potranno assistere alle presentazioni dei nuovi prodotti in compagnia di “Babbo Natale Canon”. Per quella giornata la Canon metterà a disposizione sconti che vanno dai 50 fino ai 200 euro, raggiungendo in questo modo i prezzi più bassi di tutta Italia. La Canon presenterà in esclusiva la fotocamera digitale EOS 650 e la nuova EOS-M.

Il parcheggio sarà gratuito all’interno dell’adiacente supermercato Decò ed ai partecipanti sarà offerto anche un caffè di benvenuto. L’evento, unico in Campania, sarà la possibilità per Canon di presentare tutta la sua gamma e i prodotti più introvabili.

fonte: comunicato stampa

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …