Home » Annunci » POZZUOLI: RIAPRE IL RIONE TERRA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMANI

POZZUOLI: RIAPRE IL RIONE TERRA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMANI

In occasione della seduta straordinaria del Consiglio comunale prevista per domani, mercoledì 26 settembre alle ore 9.30 in prima convocazione, riaprirà ufficialmente dopo quasi un anno Palazzo Migliaresi al Rione Terra per ospitare i lavori consiliari.

Sono 14 i punti all’ordine del giorno del Consiglio (visibili attraverso il link “Albo pretorio on-line” del sito internet istituzionale www.comune.pozzuoli.na.it), convocato dal presidente Enrico Russo.

«La scelta di riportare le sedute di Consiglio comunale al Rione Terra non è ovviamente casuale – sottolinea il sindaco Vincenzo Figliolia – E’ un piccolo segnale di riapertura del Rione alla città, attraverso i consiglieri comunali che sono tutti espressione diretta dei cittadini. E’ il primo passo. Questa amministrazione comunale è impegnata, come detto più volte, nella piena valorizzazione e fruizione di tutti gli edifici già ultimati del Rione Terra, in modo da consentire alla città di Pozzuoli di riappropriarsi di un pezzo importante del suo tessuto storico-sociale. Su questo obiettivo stiamo lavorando in sinergia con la Regione Campania».

L’Ufficio Stampa

Mauro Finocchito

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …