Home » Eventi » Supereroi in corsa: l’associazione ViVi l’Estate conquista la Family Run & Friends di Napoli

Supereroi in corsa: l’associazione ViVi l’Estate conquista la Family Run & Friends di Napoli

L’associazione ViVi l’Estate ha partecipato con grande entusiasmo alla Napoli Running Family Run & Friends, tenutasi questa mattina, 22 febbraio 2025, presso la Mostra d’Oltremare. L’evento, che unisce sport e solidarietà, ha visto i membri dell’associazione montese distinguersi con originalità, presentandosi in costume da supereroi e portando un tocco di allegria e creatività alla manifestazione.

La partecipazione di Vivi l’Estate, attiva da trent’anni nel territorio montese e flegreo, non si è limitata al solo aspetto sportivo. ViVi l’Estate ha colto l’occasione per promuovere le iniziative del territorio, in particolare il prossimo Carnevale in programma per domenica 2 marzo alle ore 15, facendo rete e creando sinergie con le altre realtà presenti all’evento.

La Family Run & Friends si conferma un’iniziativa inclusiva e dal forte impatto sociale: parte del ricavato viene infatti devoluto all’Ospedale Santobono attraverso la collaborazione con SOS Sostenitori Ospedale Santobono ETS. La manifestazione, aperta a partecipanti di ogni età, permette di correre, passeggiare o semplicemente godersi l’atmosfera festosa, con la possibilità di portare anche i propri amici a quattro zampe.

Partecipare per noi è un piacere ma anche un vero onore“, hanno dichiarato i membri dell’associazione Vivi l’Estate, sottolineando come l’evento permetta di unire l’aspetto solidale alla promozione del territorio. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Emanuela Capuano, che ha reso possibile la partecipazione dell’associazione a questo importante momento di condivisione e solidarietà.

La presenza di ViVi l’Estate alla Family Run & Friends è l’ennesima dimostrazione del dinamismo e della sensibilità dell’associazione montese, sempre in prima linea quando si tratta di iniziative che coniugano sport, divertimento ed impegno sociale.

Notizia interessante

Gaetano Mignano, conquista la Romania con una torta rivoluzionaria: “Harmony”

Gaetano Mignano, il maestro pasticcere napoletano che conquista la Romania con una torta rivoluzionaria: “Harmony” …