Home » Albo Pretorio » Monte di Procida, nuove disposizioni per la viabilità nei giorni 17 e 18 agosto

Monte di Procida, nuove disposizioni per la viabilità nei giorni 17 e 18 agosto

Il Comune di Monte di Procida ha emesso due nuove ordinanze che modificheranno temporaneamente la viabilità cittadina nei giorni 17 e 18 agosto 2024, in occasione degli eventi del “Ferragosto Montese”.

Per la giornata di sabato 17 agosto, dalle ore 19:00 alle 02:00, è stato istituito il divieto di transito per i non residenti in Via Filomarino, all’altezza dell’incrocio con Via Pedecone, in direzione Piazza Sant’Antonio e nelle strade successive. Questa disposizione si aggiunge alle precedenti ordinanze emesse per regolare il traffico durante i festeggiamenti.

Domenica 18 agosto, invece, sarà interessata la zona di Piazza XXVII Gennaio. Dalle 19:00 alle 24:00 sarà in vigore il divieto di sosta e di transito nell’area che va dal primo tratto di Via Roma (all’altezza del Bar “Down Up”) fino all’incrocio tra Corso Umberto e Corso Garibaldi. Queste limitazioni si applicheranno anche ai possessori di contrassegni per disabili.

La modifica alla viabilità di domenica è stata disposta per consentire lo svolgimento di un evento culturale: la presentazione del libro “Acqua Cheta” e del disco “L’allergia alle cose che ho amato”, proposti dall’Associazione teatrale Archè.

 

Notizia interessante

Michele Masticella porta la sua arte al Maschio Angioino di Napoli, dal 21 al 26 luglio 2025

Dal 21 al 26 luglio 2025, l’artista montese Michele Masticella sarà tra i protagonisti della …