Home » Annunci » Monte di Procida, il sindaco annuncia l’apertura del parcheggio di Miliscola e la parziale consegna di Piazza XXVII Gennaio

Monte di Procida, il sindaco annuncia l’apertura del parcheggio di Miliscola e la parziale consegna di Piazza XXVII Gennaio

Monte di Procida, il sindaco Salvatore Scotto di Santolo ha annunciato l’apertura del parcheggio di Miliscola e la parziale consegna di Piazza XXVII Gennaio.

Dopo anni di attesa, il parcheggio Miliscola è finalmente una realtà. Questa nuova struttura rappresenta un significativo miglioramento per la viabilità della zona, offrendo ai residenti e ai visitatori nuovi spazi per il parcheggio. L’apertura di questa infrastruttura dovrebbe alleviare i problemi di traffico e parcheggio che hanno a lungo afflitto l’area.

Parallelamente, è stata annunciata la parziale consegna di Piazza XXVII Gennaio. Sebbene i lavori non siano ancora completamente terminati, la piazza sarà disponibile per ospitare gli eventi estivi.

Il sindaco Scotto di Santolo ha ringraziato i cittadini per la loro pazienza e il loro supporto durante il processo di realizzazione di questi progetti.

Ecco il testo del comunicato:

COMUNICATO STAMPA / IL SINDACO: APERTURA PARCHEGGIO MILISCOLA E PARZIALE CONSEGNA DI PIAZZA XXVII GENNAIO
——————————
Cari cittadini,
ho il piacere di annunciare che il tanto atteso parcheggio Miliscola è finalmente aperto.
Dopo anni di attesa questo importante progetto è a disposizione della nostra comunità, offrendo nuovi spazi e migliorando la viabilità della zona.
Inoltre, è stata parzialmente consegnata Piazza XXVII Gennaio per permettere gli eventi estivi nell’attesa del completamento.
Grazie per la pazienza e il supporto durante questo percorso.
Monte di Procida, 09/08/2024
Il Sindaco
Dott. Salvatore Scotto di Santolo

Notizia interessante

Monte di Procida si svuota, la popolazione è ora inferiore a 11.800 abitanti

Secondo gli ultimi dati ISTAT, nel primo semestre del 2024, Monte di Procida ha nuovamente …