Home » Annunci » Monte di Procida, il Montecalcio sceglie Maradona Jr. per la panchina 2024/25

Monte di Procida, il Montecalcio sceglie Maradona Jr. per la panchina 2024/25

La carriera da allenatore di Diego Armando Maradona Jr. riparte con un nuovo capitolo. Dopo aver lasciato il Pompei a novembre, l’ex tecnico del Napoli United è stato ufficialmente nominato alla guida del Montecalcio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Campania. L’annuncio è stato dato dalla stessa società, che ha espresso grande fiducia nelle capacità di Maradona Jr. e nel suo stile di gioco, promettendo una stagione emozionante per i tifosi.

Maradona Jr., conosciuto per il suo approccio orientato al bel gioco, ha dimostrato le sue competenze tecniche negli anni passati. Dal 2021 al 2023, ha allenato il Napoli United, portando la squadra a raggiungere la semifinale play-off nel suo primo anno, un risultato senza precedenti per il club. Successivamente, nella scorsa stagione, ha guidato il Pompei fino al 30 novembre, concludendo la sua esperienza al secondo posto in classifica, a soli tre punti dalla capolista.

Il nuovo incarico al Montecalcio rappresenta una sfida entusiasmante per Maradona Jr. La società, guidata dal presidente Capuano e dal Club Manager Tammaro, ha l’obiettivo di allestire una squadra competitiva e di alto livello. La missione è chiara: far divertire i tifosi biancoblù e portare il club a nuovi successi.

Nel comunicato ufficiale, l’Asd Montecalcio ha espresso il suo entusiasmo per l’arrivo di Maradona Jr. alla guida tecnica della squadra:

Allenatore che fa del bel gioco la sua prerogativa, ha allenato dal 2021 al 2023 il Napoli United portandolo fino alla semifinale play-off al primo anno, il traguardo più alto mai raggiunto dal club. Nella scorsa stagione ha invece guidato il Pompei sino al 30 novembre, chiudendo la personale esperienza al secondo posto, a soli 3 punti dalla capolista. Ora l’arrivo a Monte di Procida, con l’obiettivo della società capitanata dal presidente Capuano e dal Club Manager Tammaro di allestire una squadra di livello per Maradona, il quale avrà il compito di far divertire la piazza biancoblù.”

Non resta che attendere l’inizio della stagione per vedere come si concretizzeranno questi propositi e per scoprire se Maradona Jr. riuscirà a portare il Montecalcio verso traguardi prestigiosi. La fiducia della società e l’entusiasmo dei tifosi sono sicuramente buoni presupposti per un futuro promettente.

Notizia interessante

Monte di Procida, dal cartaceo al digitale: giovedì la presentazione del nuovo Sportello Unico per l’Edilizia

Giovedì 18 luglio 2024, alle ore 10, si terrà la presentazione del nuovo sistema digitale …