Home » Annunci » Estate da incubo a Pozzuoli e Bacoli: traffico in tilt per lavori ad Arco Felice Vecchio fino ad agosto

Estate da incubo a Pozzuoli e Bacoli: traffico in tilt per lavori ad Arco Felice Vecchio fino ad agosto

A partire da lunedì 22 luglio 2024, e fino al 9 agosto, vi saranno importanti modifiche alla viabilità che interesseranno Pozzuoli, Bacoli e, di conseguenza, anche Monte di Procida, in particolare per coloro che percorrono l’Arco Felice Vecchio.

Via Arco Felice Vecchio chiusa in direzione Bacoli: dalle ore 8 di lunedì 22 luglio alle ore 19 del 9 agosto, la circolazione veicolare su via Arco Felice Vecchio, in direzione Bacoli, sarà interrotta a causa di lavori al tronco fognario.

Senso unico alternato in direzione Pozzuoli: come da prassi in tali casi, il senso unico alternato regolerà la circolazione sulla corsia opposta, ovvero in direzione via Montenuovo Licola Patria.

Un ulteriore senso unico alternato: oltre alla chiusura in direzione Bacoli, un senso unico alternato sarà in vigore su via Arco Felice Vecchio, dall’incrocio con via Scalandrone a Bacoli all’incrocio con via Montenuovo Licola Patria.

Date e orari: questo senso unico alternato sarà attivo dalle ore 8 di giovedì 20 giugno alle ore 19 del 19 luglio 2024.

Esclusioni: come per la chiusura in direzione Bacoli, il senso unico alternato non sarà in vigore nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi.

 

Notizia interessante

UFFICIALE | Enzo Lepre è un nuovo giocatore della Bacoli Sibilla

L’A.S.D Bacoli Sibilla comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Enzo …