Home » Solidarietà » Gli amici di “Onda Civica” sono affettuosamente vicini a Giovanni Martino e alla sua famiglia in questo momento di tristezza e di rabbia

Gli amici di “Onda Civica” sono affettuosamente vicini a Giovanni Martino e alla sua famiglia in questo momento di tristezza e di rabbia

Gli amici di “Onda Civica” sono affettuosamente vicini a Giovanni Martino e alla sua famiglia in questo momento di tristezza e di rabbia.

Alle forze dell’ordine e alla magistratura chiediamo di accertare scrupolosamente le cause dell’incendio che, nella notte, ha distrutto il furgone parcheggiato sotto casa di Giovanni.

Non possono esserci dubbi o equivoci. Abbiamo bisogno di sapere quanto prima la verità.
Noi speriamo vivamente che si sia trattato di un incidente e che questo brutto episodio nulla abbia a che vedere con l’appassionato impegno politico di Giovanni e l’avvelenato clima nel quale si sta svolgendo la campagna elettorale.

E a quanti, in passato, hanno utilizzato gli episodi più banali per atteggiarsi a vittime di attacchi politici, ci permettiamo però di indicare a esempio la compostezza con la quale Giovanni, pur in un momento così difficile, sta evitando qualsiasi forma di strumentalizzazione.

Notizia interessante

Un passo verso la solidarietà: camminata sportiva e beneficenza per la LILT nei Campi Flegrei

  Se sei un appassionato di attività all’aria aperta o semplicemente desideri immergerti nella bellezza …