Home » Annunci » Creatività in mattoncini: il Bricksout R-LUG arriva al Rione Terra di Pozzuoli

Creatività in mattoncini: il Bricksout R-LUG arriva al Rione Terra di Pozzuoli

Per la prima volta alle nostre latitudini si terrà il Brickout R-LUG, un’iconica esposizione dedicata alla famosa cultura del mattoncino Lego. Un evento unico nel suo genere, che coinvolgerà appassionati di tutte le età in un’entusiasmante celebrazione della creatività e dell’arte legata alla costruzione.

Ospitato nella suggestiva cornice del Rione Terra di Pozzuoli, un antico borgo marinaro ricco di storia e cultura, il festival offrirà un’esperienza coinvolgente per tutta la famiglia.
Sarà un’opportunità straordinaria per immergersi in un mondo fantastico fatto di colorati mattoncini, esplorare impressionanti diorami Lego e ammirare incredibili creazioni realizzate dai talentuosi membri dell’associazione R-LUG.

Sabato 20 e domenica 21 maggio, presso il suggestivo Palazzo Migliaresi nel Rione Terra, gli appassionati di Lego avranno la possibilità di partecipare a workshop interattivi, competizioni emozionanti, esposizioni di modelli esclusivi e tanto altro ancora. Saranno presenti anche ospiti speciali, esperti del settore e artisti Lego che condivideranno le loro storie e le loro tecniche di costruzione, offrendo ispirazione a tutti i partecipanti.

Non importa se sei un collezionista esperto o un semplice appassionato di Lego, l’evento Brickout R-LUG rappresenterà un’occasione unica per immergersi in una comunità creativa, esplorare creazioni affascinanti e condividere la passione per il mondo dei mattoncini Lego.

Non perderti questa straordinaria opportunità di vivere un weekend indimenticabile all’insegna della fantasia e dell’arte Lego. Ingresso Gratuito

Notizia interessante

Terremoto ore 9:44, scossa da 3,7. Ore 9:46 scossa da 3,1. Cosa sta accadendo nei Campi Flegrei?

Intenso Sciame Sismico nei Campi Flegrei: una domenica d’ansia per tutti gli abitanti Nella mattinata …