Home » Ambiente » #Prendi3. Pulizia della spiaggia di Acquamorta. Domenica 2 aprile ore 10.30

#Prendi3. Pulizia della spiaggia di Acquamorta. Domenica 2 aprile ore 10.30

Ciao a tutti gli amanti del mare e dell’ambiente!
Siete pronti a fare la differenza e a prendervi cura della nostra amata AcquaMorta? Siete invitati a partecipare al nostro evento di raccolta plastica, il #Prendi3, che si terrà sul litorale di Monte di Procida, patrocinato dal Comune di Monte di Procida e con il sostegno e l’appoggio del Sindaco Giuseppe Pugliese. @Mdp2023
La plastica è uno dei maggiori problemi ambientali del nostro tempo e ogni piccola azione conta per proteggere il nostro bellissimo mare. Per questo vi invitiamo a partecipare a questa raccolta plastica e a portare con voi almeno 3 pezzi di plastica che troverete durante la passeggiata.
Non solo contribuirete a mantenere pulita la spiaggia di AcquaMorta, ma anche a sensibilizzare altre persone sull’importanza di ridurre i rifiuti di plastica e di proteggere il nostro ambiente.
L’evento si terrà domenica 2 aprile start ore 10.30, e sarà una fantastica opportunità per trascorrere una giornata all’aria aperta, divertendosi insieme alla comunità e facendo qualcosa di positivo per la nostra terra.
Non dimenticate di indossare scarpe comode e di portare con voi acqua e cibo per una pausa rinfrescante dopo la raccolta. Ci vediamo sul litorale di AcquaMorta, insieme per fare la differenza! #Prendi3
#comunemontediprocida #acquamorta #montediprocida #zeroplastica #marenostrum #climatecange

Mostra meno
Monte di Procida

Notizia interessante

ARRIVO E INTERVISTA DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.VIDEO

PACOSMART. L’ARRIVO e L’Intervista DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.