Home » Annunci » Monte di Procida, dal 20 al 25 febbraio iniziano le riprese del film di Jerry Calà per le strade del paese

Monte di Procida, dal 20 al 25 febbraio iniziano le riprese del film di Jerry Calà per le strade del paese

A darne notizia è direttamente il sindaco Peppe Pugliese che attraverso i social ha pubblicato il seguente messaggio:

A nome della comunità montese voglio dare il benvenuto a una nuova produzione cinematografica che contribuirà a promuovere in tutta Italia le nostre bellezze storiche, paesaggistiche e culturali ma anche la nostra ricchezza sociale e la vocazione dei montesi all’accoglienza.

Sarà proprio Monte di Procida infatti a far da scenografia al un nuovo e interessante lungometraggio cinematografico: “Chi ha rapito Jerry Calà?”.

La prossima settimana in particolare Lunedì 20, Giovedì 23, Venerdì 24 e Sabato 25 febbraio il nostro territorio sarà interessato dalle riprese che avranno come sfondo i nostri meravigliosi scorci, la marina e il centro del paese.

Avremo il piacere di ospitare interpreti di caratura nazionale come Massimo Boldi, Nando Paone, Sergio Assisi e Jerry Calà. Le riprese potrebbero provocare dei disagi ma sono sicuro che la cittadinanza, sarà comprensiva e paziente anche in considerazione della promozione e visibilità che questa produzione donerà al nostro amato comune.

Questo evento rappresenta, infatti, per la nostra città un’occasione di promozione turistica e culturale notevole in quanto non sarà solo una semplice location senza nome bensì il vero e proprio luogo nel quale è ambientata gran parte della sceneggiatura, quindi Monte di Procida VERA PROTAGONISTA E NON SEMPLICE COMPARSA e come sappiamo bene, il cinema è un ottimo strumento di promozione, valorizza il turismo creando itinerari territoriali speciali che muovono tantissimi visitatori curiosi e interessati.

Insomma, a Natale avremmo il piacere di Vedere Monte di Procida nei cinema di tutta Italia!

Confidando in una fattiva collaborazione vi saluto affettuosamente.

Il sindaco
Peppe Pugliese

Notizia interessante

Malattie immunitarie cutannee congresso a Pozzuoli. Introduzione Dott.ssa Genoveffa Scotto di Luzio

Malattie immunitarie cutannee congresso a Pozzuoli. Introduzione Dott.ssa Genoveffa Scotto di Luzio Dermatologa AORN S.ANNA …