Home » Città metropolitana » A Procida premiato il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

A Procida premiato il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

Procida. A scrivere è il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

Onorato ed orgoglioso di aver ricevuto il premio come migliore sindaco dell’area flegrea nella lotta alla criminalità organizzata, in occasione del Convegnodi grande rilevanza intitolato “Giustizia e Coscienza Civile” tenutosi ieri nella splendida cornice di Procida Capitale della Cultura 2022.
Una battaglia che porto avanti con forza e determinazione sul nostro territorio dal primo giorno del mio insediamento come sindaco e che ha portato la città di Quarto ad essere una città simbolo di trasparenza e di legalità.
Un riconoscimento che per me ha un grandissimo valore, ancora di più, in quanto mi è stato conferito dal Sostituto Procuratore della DDA di Napoli, Dott. Giuseppe Cimmarotta.
Ringrazio l’associazione Osservatorio per la legalità di Bacoli per aver organizzato il convegno, in particolare il Presidente Dott. Ugo De Cesare, il sindaco di Procida, Dino Ambrosino, come sempre, per la perfetta ospitalità e l’assessore alla legalità del Comune di Quarto Raffaella De Vivo, sempre in prima linea nelle battaglie a difesa della cultura della legalità.
È compito delle istituzioni proseguire con forza il percorso contro la criminalità e la lotta per la giustizia: solo così le città e i cittadini potranno finalmente essere liberi!

Notizia interessante

Torregaveta Una casa della cultura e per gli anziani dal Comune di Bacoli.

Torregaveta. In settimana la conferenza di servizi per i lavori dell’arretramento della Stazione. Ecco le …