Home » Calcio » È ufficiale. La Montecalcio disputerà il campionato di eccellenza.

È ufficiale. La Montecalcio disputerà il campionato di eccellenza.

E’ UFFICIALE: LA MONTECALCIO CLUB DISPUTERA’ IL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA

È ufficiale! La Montecalcio Club disputerà il prossimo campionato di Eccellenza per la stagione 2022/2023.  Un altro grande obiettivo realizzato dal Presidente Ciro Capuano che ha acquisito il titolo del Mondragone, portando la massima serie regionale a Monte di Procida.
Grande soddisfazione per il Presidente Capuano che dichiara: “Dopo l’ottima stagione in Promozione ci prepariamo a vivere adesso questa grande esperienza dell’Eccellenza. La massima serie regionale è stata da sempre tra i miei obiettivi da raggiungere nel breve periodo e adesso sarà bellissimo disputare questo campionato altamente competitivo dove affronteremo le storiche e blasonate realtà dell’universo dilettantistico del calcio campano. Vogliamo ben figurare e diremo la nostra in questa competizione. Stiamo lavorando per attrezzare una rosa degna della categoria. Stiamo crescendo step by step, la nostra cantera prosegue con il suo percorso e sono fiero dei risultati conquistati dai miei ragazzi. Puntiamo a migliorare sempre di più. Il prossimo step? Portare la serie D a Monte di Procida!”.

UFFICIO STAMPA MONTECALCIO CLUB  

Notizia interessante

Campania, ordinanza per mascherina obbligatoria in ospedali e RSA, raccomandata sui mezzi di trasporto

ORDINANZA n.3/2022: MASCHERINA OBBLIGATORIA IN OSPEDALI E RSA. RACCOMANDAZIONE SU USO DISPOSITIVI PROTEZIONE SUI MEZZI …