Home » Cronaca » Monte di Procida, notte di terrore per un’anziana signora che trova un ladro accanto al suo letto

Monte di Procida, notte di terrore per un’anziana signora che trova un ladro accanto al suo letto

E’ accaduto la scorsa notte a Monte di Procida in una traversa di via Torrione, nei pressi delle scale che portano ad Acquamorta.

Appena dopo la mezzanotte, un ladro, è salito dal balcone e si è introdotto in un appartamento al primo piano dove dormiva l’anziana donna.

La signora, svegliata dai rumori prodotti dal malvivente nel rovistare in mobili e cassetti, ha trovato il ladro vicino al suo letto ed ha cominciato a gridare e a richiamare l’attenzione dei parenti che dormivano al piano inferiore.

Il ladro vistosi scoperto è scappato senza portar via nulla ed ha fatto perdere le sue tracce. I parenti accorsi hanno trovato l’anziana donna terrorizzata.

Si raccomanda di segnalare sempre alle forze dell’ordine qualsiasi movimento sospetto e di non lasciare finestre e balconi aperti durante la notte.

Notizia interessante

Baia e Fusaro nel mirino dei ladri: furti in aumento. Cittadini preoccupati ed esasperati

Sono sempre più numerose le auto prese di mira nei comuni dei Campi Flegrei. I …