Home » Annunci » PNRR: 3 milioni per il comune di Monte di Procida.

PNRR: 3 milioni per il comune di Monte di Procida.

Monte di Procida. Oltre 50 milioni di euro per l’area Flegrea giuglianese. 3 milioni per il comune di Monte di Procida: un risultato che non può che riempirmi di orgoglio! A scrivere è il sindaco Peppe Pugliese:
La cabina di regia del Comune di Monte di Procida ha dato i suoi frutti, lavorando in perfetta sinergia con i vari Uffici. Ringrazio sentitamente i colleghi sindaci per la fiducia accordatami e per il lavoro svolto in sinergia e collaborazione a beneficio delle nostre comunità.In occasione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza l’unione ha fatto veramente la forza, tanto che la definizione più volte usata di “città Flegrea” ha finalmente messo le basi per essere legittimata.
I fondi saranno destinati, a Monte di Procida , per rimettere a nuovo lo stadio ed altre strutture sportive e riqualificare l’area di Acquamorta come vera e propria piazza a mare. I tempi previsti dal PNRR sono strettissimi e vigileremo con decisione sull’esecuzione dei lavori.
Monte di Procida torna protagonista in ambito flegreo. Oggi inoltre abbiamo formalizzato insieme al comune di Calvizzano la richiesta di altri finanziamenti per realizzare in via Panoramica una pista ciclabile e pedonale.Un ulteriore passo per lanciare il nostro comune verso un futuro sempre più importante . E molto di più.

default

Notizia interessante

ASL NA2, screening gratuito per Pap Test, Mammografia e Colon Retto. Prenotazioni via whatsapp

Pap Test (per donne dai 25 ai 64 anni) Mammografia (per donne dai 45 ai …