Home » Campi Flegrei » La 7imana – Sette giorni in un clic #20

La 7imana – Sette giorni in un clic #20

7imana movimentata nel promontorio Flegreo.

La Processione dei Misteri a Procida ha regalato nuovamente una mattinata di forti emozioni ai procidani e a tutti quelli che hanno voluto visitare la piccola Isola proprio in quella giornata.

A Monte di Procida invece si inaugura la riapertura della scuola primaria di Via Principe di Piemonte, il plesso MontegrilloCon orgoglio e soddisfazione vi comunico che oggi ha riaperto le sue porte Il plesso Montegrillo della scuola elementare Dante Alighieri e non è più una scuola come tutte le altre” queste le parole del Sindaco Pugliese.

A Pozzuoli, il 3 maggio, si cerca di fare rete per quello che riguarda le opportunità lavorative: una giornata per far incontrare domanda e offerta, mettere insieme disoccupati e datori di lavoro per costruire il futuro nel settore turistico e ricettivo. E’ questo lo spirito del primo “Career Day-Campi Flegrei e Isole del Golfo”, organizzato dall’agenzia per il lavoro Gesfor, in collaborazione con Anpal Servizi, il centro per l’impiego, gli istituti scolastici del territorio e con il patrocinio dei comuni flegrei.

Per la cronaca invece, a Monte di Procida, un nuovo brutto incidente stradale all’altezza dell’incrocio al Cercone.

Settimana di sport intensa con tanti eventi e buoni risultati: l’aerobica montese come sempre si fa valere in quel di Pomigliano, il basket montese ha invece omaggiato attraverso un Memorial internazionale la figura del compianto dottor Gigi Di Fraia.

Cresce l’attesa per la tappa del Giro d’Italia del 14 maggio nei comuni flegrei e a “testare” il percorso, nel fine settimana, anche due ex Campioni del mondo del calcio: Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro con tanto di ristoro al Poppy’s di Torregaveta

Chiudiamo la rubrica di questa settimana ricordandovi il PROGRAMMABUON CONSIGLIO IN FESTA A CAPPELLA” dal 23 al 26 Aprile. Questi i primi due giorni

 

 

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …