Home » Campi Flegrei » Bacoli » Servizio Civile Universale, entro il 26 gennaio le domande.

Servizio Civile Universale, entro il 26 gennaio le domande.

È online il bando nazionale per la selezione di 56.205 operatori volontari di Servizio Civile Universale, un’esperienza speciale per i giovani tra i tra i 18 e i 28 anni, per crescere e rafforzare le proprie competenze e consentire, così, un più rapido e fattivo inserimento nel mondo del lavoro.
Anche quest’anno il Comune di Monte di Procida accoglierà 11 giovani.
Gli aspiranti dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it e tramite SPID, entro
⏳ il 26 gennaio 2022 alle ore 14:00.

📌I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali distribuite su 5 giorni.
Le informazioni sui progetti sono disponibili sia nelle schede di sintesi dei progetti al link https://www.consorzioproodos.it/progetti/ , sia nella piattaforma per la presentazione delle candidature.

📥Sui siti internet del Dipartimento https://www.politichegiovanili.gov.it , su www.serviziocivile.gov.it e su https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it è possibile, invece, accedere alla Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line 2021 e alla piattaforma DOL

Notizia interessante

Pozzuoli, consegnati ai legittimi assegnatari gli 80 alloggi di edilizia residenziale pubblica. Il sindaco: “Una grande soddisfazione”

“Oggi abbiamo raggiunto un traguardo importante nel percorso avviato in questi anni dall’amministrazione con un …