Home » Annunci » Dai Campi Flegrei al Vesuvio, l’app dei percorsi turistici

Dai Campi Flegrei al Vesuvio, l’app dei percorsi turistici

Mettere insieme e promuovere le bellezze e le ricchezze che vanno dai Campi Flegrei al Vesuvio passando per le Isole del Golfo è lo scopo con cui nasce Vesuvius Tourism App, da un’idea dell’imprenditore Salvatore Graziano. Metterle insieme dunque ed offrirle ad un turismo lento e sostenibile!

“Con lo sviluppo di Vesuvius Tourism App – spiega Graziano – abbiamo puntato lo sguardo su ciò che ci appartiene e adesso è nostra intenzione incentivarlo, creando una rete d’impresa e favorendo gli accordi con le amministrazioni pubbliche locali. Siamo certi di sviluppare occupazione giovanile riducendo il fenomeno dei talenti in fuga e il rischio al crimine ma occorre essere parte attiva per valorizzare la storia e le tradizioni di un luogo millenario fatto di architettura e arte, santuari e siti archeologici, artigianato locale ed enogastronomia”.

Per vedere all’opera Vesuvius Tourism App bisognerà aspettare la prossima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo in programma a Napoli dal 18 al 20 marzo 2022. In quell’occasione l’app sarà presentata infatti agli stakeholder e alle imprese turistiche. Il 2022 sarà l’anno per il B2B mentre solo nel 2023 l’app approderà sui dispositivi degli utenti.

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …