Home » in Evidenza » La 7imana – Sette giorni in un clic #05

La 7imana – Sette giorni in un clic #05

Allora, mettiamo subito le cose in chiaro! Questa settimana ci porta dritti dritti verso il famoso “Xmas mood” ed il redattore della rubrica ha deciso di assecondarne anche la vena più smielata e zuccherosa. Quindi, preparatevi a degli incipit a tema, quasi tutti estrapolati dal film natalizio per eccellenza! Non lo conoscete? Riparate subito a questo torto che vi state facendo e guardatelo! Ora bando alle ciance. Si parte:

“Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all’area degli arrivi dell’aeroporto di Heathrow. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d’accordo. Per me l’amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c’è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d’amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l’amore davvero è dappertutto”.

Ripartiamo dal Giro d’Italia. Una nuova, bella notizia perché la tappa dei Campi Flegrei del Giro avrà come protagonista anche il Comune di Quarto

Intanto il Tar da ragione al Comune di Bacoli ed il Dipartimento di Architettura dell’Università Federico II di Napoli, in sinergia con il Comune di Bacoli, ha scelto di dedicare un Master di II livello all’area del Miseno.

Il Comune di Monte di Procida acquista un immobile a Corso Umberto I per realizzarne un parcheggio ed una via di fuga in caso di calamità. Lo annuncia il Sindaco Pugliese.

La minoranza a Bacoli, con Nello Savoia, attacca duro sulle condizioni dei Plessi scolastici, mentre a Monte, Iannuzzi, fa il punto sulle condizioni dell’impianto sportivo Vezzuto-Marasco

Torna a Bacoli la raccolta gratuita di ingombranti a domicilio. Dal 1° dicembre, infatti, la Flegrea Lavoro Spa offre agli utenti la possibilità di prelevare gli ingombranti direttamente a casa.

Venerdì 3 dicembre nuova scossa di terremoto a Pozzuoli

Sabato 4 dicembre approfittando peraltro, finalmente, di una bella mattinata di sole c’e’ stato ad Acquamorta un’esercitazione dell’Associaazione Falco

Come sempre vi lasciamo con gli appuntamenti per la prossima settimana:

Una Special Track: IL PRESEPE DELLA CHIESA S. MARIA ASSUNTA IN CIELO DI MONTE DI PROCIDA:

 

Notizia interessante

Bacoli, nasce la coalizione “Con Ermanno…” a sostegno del candidato sindaco Ermanno Schiano

A Bacoli è nata la coalizione civica “Con Ermanno…” a sostegno della candidatura a sindaco …