Home » Eventi » 8 dicembre “LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI”. MONTE DI PROCIDA. VIDEO

8 dicembre “LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI”. MONTE DI PROCIDA. VIDEO

8 dicembre “LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI”. MONTE DI PROCIDA. VIDEO CON MONICA CARANNANTE E IL MAESTRO COLANDREA. LO SCHIACCIANOCI….LA FAVOLA DI NATALE

Sara’ “Lo SCHIACCIANOCI” il tema della Notte Rosa dei Bambini 2021.“ Lo spettacolo più rappresentato nel mondo durante le festività natalizie
P.zza XVII Gennaio diventera’ l’8 Dicembre,una fiaba fatta di dolciumi, soldatini, alberi di natale, fiocchi di neve e fiori che danzano, topi cattivi, prodigi, un principe azzurro e la fatina, che ammalieranno i piu’ piccoli e incantanteranno i grandi.
Sara’ un n viaggio per tutti i bambini, dentro l’immaginazione e i sogni di una ragazzina che, attraversando le proprie paure, diventerà grande.
Stiamo costruendo , insieme al Maestro Antonio Colandrea che ha suggerito con evidente emozione questo tema,ad Antonio Art ,,al Comune e alle Associazioni che ringrazio, un evento a misura di bambini e ragazzi con l’obiettivo di avvicinarli alla cultura e farli innamorare del teatro e delle arti .
Perché crediamo che sin da piccoli si possa piantare il seme della curiosità e dell’amore verso il sapere, verso la conoscenza e la donazione .
Come la nostra Clara che nel sogno si è scoperta coraggiosa e capace di amare e porterà con sé questi grandi doni.
Ed e’ su questa esempio che Invito tutti i Bambini a preparare un pacco regalo (vuoto della misura che preferisci ) infiocchettato che noi aggiungeremo alla nostra scenografia e accompagneranno i nostri attori.
Preparare un regalo è un gesto che riempie di gioia perché è connesso con l’atto del donare.

Notizia interessante

LE LAMPADE VIVENTI DELLA CHIESA DI SAN ANTONIO PER TUTTI I MONTESI. VIDEO CON DON VINCENZO

MONTE DI PROCIDA. LE LAMPADE VIVENTI DELLA CHIESA DI SAN ANTONIO PER TUTTI I MONTESI. …