Home » Bambini » LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI 2021.MONTE DI PROCIDA.

LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI 2021.MONTE DI PROCIDA.

LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI 2021 : FINALMENTE UN SORRRISO.
Si terra’ Mercoledi 8 Dicembre a Monte di Procida, la VI edizione della “Notte Rosa dei Bambini2021”.Un grande appuntamento che per la prima volta si svolgera’ nel periodo natalizio.
Una grande scommessa che l’Associazione AR.TU’ ha voluto fare insieme al Comune di Monte di Procida nell’ambito del progetto: “Monte di Procida Riparte dalla Cultura”.
Sara’ una giornata ricca di eventi per i piu’ piccoli e per le famiglie ,il tutto in un incantevole villaggio di Natale,dove i bambini potranno avere un contatto diretto con Babbo Natale e consegnarli direttamente la loro letterina dei desideri.
Il programma prevede nel pomeriggio,anche progetti rivolti ai bambini di culinaria,artigianato,moda,dove i piu’ piccoli verranno coinvolti nella creazioni di loro opere.
L’evento patrocinato dal Comune di Monte di Procida e dalla Regione Campania,si svolgera’ dalle ore 10 alle ore 20,00 in due location differenti ma contemporanee, ovvero: Cappella e P.zza XXVII Gennaio.
“Con la Notte Rosa vogliamo dare un messaggio chiaro: un sorriso e un’atmosfera per dire che si torna alla vita -dichiara Monica Carannante presidente dell’Associazione AR.TU- Come in passato, faremo gioco di squadra con le associazioni,perché tutto si svolga nel pieno rispetto delle regole di sicurezza. – continua-. Ovviamente sarà fondamentale la collaborazione di tutti per la riuscita di questa festa, che quest’anno avrà un significato ancora più importante: il nostro territorio è sempre unito di fronte qualsiasi difficoltà e guarda avanti… col sorriso”.

Notizia interessante

Oggi è la  giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo

Oggi è la  giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, anche semplicemente giornata mondiale per l’autismo, è …