Home » CoronaVirus » Il sindaco Pugliese: “Ieri si è tenuta una importante riunione relativa all’andamento epidemiologico nelle scuole”

Il sindaco Pugliese: “Ieri si è tenuta una importante riunione relativa all’andamento epidemiologico nelle scuole”

Ieri pomeriggio si è tenuta una importante riunione relativa all’andamento epidemiologico nelle scuole, protocolli e particolari misure da attuare in caso di eventuali criticità.

Insieme al referente del servizio epidemiologico dell’Asl Napoli2, Dott. Di Fraia, alla consigliera con delega alla pubblica istruzione, Ivana Barone, alla Dirigente Scolastica Assunta Iannuzzi, alcune docenti ed ai volontari della Protezione Civile Falco, particolare attenzione è stata dedicata all’uso dei dispositivi anticovid (mascherine, distanziamento e uso di purificatori) ed alle linee guida adottate dalle scuole in caso di alunni positivi ed eventuali quarantene, anche in previsione dell’inizio di tempo prolungato.

È stato un incontro importante per fare il punto della situazione a qualche settimana dall’inizio dell’anno scolastico.

Ringrazio il Dipartimento di igiene e prevenzione dell’Asl Napoli 2 Nord, il Dott. Di Fraia e le sue colleghe presenti all’incontro, la Dirigente Iannuzzi, le docenti ed il gruppo Falco per la loro collaborazione e la grande sinergia dimostrata nel gestire questo momento tanto delicato.

Sono certo che insieme riusciremo a fronteggiare qualsiasi difficoltà e a garantire la didattica in presenza e garantire, così, il diritto allo studio ed alla socialità ai nostri ragazzi.

Il sindaco
Giuseppe Pugliese

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO