Home » Cronaca » Scelta la guida tecnica per la Montecalcio Club: ecco Mister Canè

Scelta la guida tecnica per la Montecalcio Club: ecco Mister Canè

L’ASD Montecalcio Club comunica che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Ivan Faustinho Canè: il neotecnico biancoblù vanta un passato speso nel Sorrento, nella Puteolana, nel Terzigno, nelle giovanili del Napoli, nella Rappresentativa serie D, nella Scafatese.
Una grande esperienza spesa nel settore giovanile per Mister Canè che al Napoli ha curato la formazione di tanti calciatori che sono sbocciati in serie A, primo fra tutti l’attuale capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Felice di aver spostato il progetto Montecalcio, Canè dichiara: “Sono pronto a ripartire e non vedo l’ora di iniziare a Monte di Procida, sono entusiasta di questa mia scelta. Tramite il direttore Mango ho fatto la conoscenza del Presidente Ciro Capuano, persona eccezionale, che mi ha convinto a ritornare su una panchina della prima squadra. Ho tanta voglia di fare, e questo è un progetto che ha un grande futuro. Abbiamo l’obiettivo di fare bene creando un qualcosa di positivo e di propositivo a Monte di Procida”.
UFFICIO STAMPA ASD MONTECALCIO CLUB

Notizia interessante

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California Club e Chige

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California e Chige È di ben …