Home » CoronaVirus » MONTE DI PROCIDA SENZA CONTAGIATI LA BELLA NOTIZIA DAL SINDACO PUGLIESE

MONTE DI PROCIDA SENZA CONTAGIATI LA BELLA NOTIZIA DAL SINDACO PUGLIESE

Non mi sembra vero quello che sto per dirvi.
Dopo mesi di sofferenze e sacrifici, finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati: ad oggi a Monte di Procida ci sono ZERO CITTADINI CONTAGIATI.
Un risultato meraviglioso che siamo riusciti a raggiungere grazie alla vostra tenacia, alla vostra attenzione, insomma, grazie a voi.
È una bella notizia che ci fa ben sperare, possiamo tirare un sospiro di sollievo ma non rilassiamoci, anzi, continuiamo a proteggere noi stessi e le nostre famiglie senza mai abbassare la guardia.
Un doveroso ringraziamento, naturalmente, va a tutti i medici, gli infermieri, il personale sanitario, l’Asl, la protezione civile Falco per il grande lavoro che stanno svolgendo adesso anche con la campagna vaccinale, e agli assessori ed i consiglieri che mi sono stati vicini anche nei momenti più difficili.
Una preghiera, inevitabilmente, va agli 11 montesi che, purtroppo, hanno perso la loro battaglia contro il virus ed alle loro famiglie alle quali mando un forte abbraccio.
Ma ricordiamo che la pandemia non è affatto conclusa e che abbiamo il dovere civico e morale di continuare ad osservare scrupolosamente le disposizioni sanitarie.
Desidero oggi, rivolgere il mio pensiero anche agli artigiani, ai commercianti, alle imprese, a tutti i lavoratori che, con grande fatica e commovente sacrificio, stanno ripartendo e confermo, ancora una volta, il mio impegno a compiere fino in fondo il mio dovere quotidiano di Sindaco affinchè nessuno sia lasciato solo.
Conosco le difficoltà che ci siamo lasciati alle spalle, non dimenticherò mai i vostri volti le vostre storie, così come non dimenticherò le vostre angosce economiche e la paura di non riuscire a ripartire con le proprie aziende e non poter soddisfare i bisogni delle vostre famiglie.
Conosco molto bene tutti voi, cari concittadini: mentre scrivo ho davanti a me i vostri volti, ricordo le vostre storie, ho presente i vostri sacrifici.
Sono con voi.
Ora e sempre.
Insieme possiamo vincere qualsiasi battaglia, anche la più difficile.
Teniamo duro 🧡
PEPPE PUGLIESE

Notizia interessante

CASA NANNI. IL PRIMO RISTORANTE GESTITO DA UNA SUORA IN VIA MILISCOLA BACOLI.VIDEO

SIAMO STATI A BACOLI CON KRISTINA STELLA  A CASA NANNI. IL PRIMO RISTORANTE GESTITO DA …