Home » Annunci » Vivi l’Europeo con noi: gioca al TotoEuropeo2021 #totoeuropeomdp21

Vivi l’Europeo con noi: gioca al TotoEuropeo2021 #totoeuropeomdp21

Dopo i successi delle passate edizioni è divenuta una vera tradizione. Quella del toto-europeo targato Montediprocida.com. L’Europeo di calcio inizierà venerdì 11 di Giugno e anche stavolta vogliamo viverlo tutti assieme attraverso un semplice concorso, un gioco: il TotoEuropeo2021.

  • Cos’è il TotoEuropeo2021?

Un concorso, nato per prenderci un po in giro, per aiutare i nostri progetti web a farsi conoscere ancora di più, per sostenerli e speriamo, infine, per festeggiare qualche impresa sportiva azzurra che ad oggi sembra assai difficile.

  • Cosa fare per partecipare al nostro concorso?

E’ semplicissimo. In alcuni esercizi commerciali del nostro paese (via via vi diremo quali) troverete delle schede per partecipare. In queste schede scrivete il vostro nickname (nome di fantasia di massimo 20 tra caratteri e numeri) ed il vostro indirizzo e-mail. Vi invieremo una mail con l’indirizzo della piattaforma del gioco e la password (FATE MOLTA ATTENZIONE: LA NOSTRA MAIL CON PASSWORD POTREBBE FINIRE NELLO SPAM DELLA VOSTRA POSTA QUINDI CONTROLLATE ANCHE LI). Ricevuta la nostra mail andate sulla piattaforma del concorso e inserite il Vostro indirizzo mail e la password che vi abbiamo fornito. Fatto il log-in vi basterà poi inserire il pronostico del risultato esatto per ogni singola partita dei gironi europei (in totale 36).

Chi riuscirà a beccare il risultato esatto di una partita prenderà tre punti in classifica. Chi riuscirà invece a beccarne solo il “segno” un solo punto e inoltre, per festeggiare il ritorno dell’Italia in una grande competizione internazionale, abbiamo deciso che i punti delle partite degli Azzurri varranno il doppio (quindi sei punti per chi becca il risultato esatto e due per chi invece ne becca solo il segno).  Un esempio per farci intendere. Il 12 giugno il Galles affronterà la Svizzera: pronosticando il risultato esatto hai scritto 2 a 0 per il Galles. Se il Galles vince 2 a 0 guadagni tre punti in classifica; se il Galles vince ma con un risultato diverso da quello pronosticato (ad esempio 1a0, 2a1,3a0 etc) guadagni un solo punto; in caso di sconfitta o di pareggio del Galles non guadagni punti. Semplice vero? Partita dopo partita la classifica verrà stilata e alla fine saranno premiati i 3 piu bravi e (e diciamolo… piu fortunati). I premi ovviamente dipenderanno dal numero dei partecipanti al nostro toto-torneo.

  • Come seguire il TotoEuropeo2021?

Fondamentalmente attraverso questa pagina. Man mano che si svolgeranno le partite di Euro 2021, i vari partecipanti al concorso ovviamente vorranno seguire l’andamento dei risultati e la classifica generale dello stesso: la Classifica Generale sarà sempre online aggiornata in tempo reale! E sarà consultabile da pc, notebook e cellulari così da averla sempre a portata di mano. Su FB seguiremo tutto l’Europeo in relazione al torneo e tutte le news sui partecipanti, sui punti, sulle partite e sui campioni passeranno da questa pagina:

Ecco la pagina FB dove troverete tutte le news e gli aggiornamenti del nostro Torneo (e degli Europei)

  • Hashtag ufficiale

Inutile dirvi che sono ben accetti tutti gli sfottò e le scaramanzie di questo mondo! Usando l’hashtag #totoeuropeomdp21

  • Chi vince cosa

Vinceranno i primi tre classificati, quelli cioe’ che attraverso i pronostici avranno ottenuto più punti. Per il “cosa” vi chiediamo di avere pazienza fino al giorno otto giugno, termine ultimo per iscriversi al concorso. In base al numero dei partecipanti decideremo i tre premi!

Buona fortuna!

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …