Home » CoronaVirus » Monte di Procida, sono 18 i montesi attualmente positivi. I dati del sindaco e gli auguri per la festa della Mamma

Monte di Procida, sono 18 i montesi attualmente positivi. I dati del sindaco e gli auguri per la festa della Mamma

Care mamme, care donne di Monte di Procida,
queste parole, senza retorica, vi giungano come un fiore profumato per ringraziarvi immensamente per la cura che mettete in quello che fate, per la forza enorme con cui vi fate carico dei nostri problemi, per la dolcezza e l’amore con cui vi dedicate agli altri senza mai risparmiarvi.

Oggi voglio darvi due belle notizie: la prima è che siamo scesi finalmente sotto i 20 positivi: ieri, infatti, avevamo 18 positivi in totale ed un solo ospedalizzato.
L’altra notizia riguarda la campagna vaccinale: venerdì abbiamo raggiunto il record di vaccini in una sola giornata, ben 259.
Questo significa che ad oggi circa un terzo dei cittadini montesi ha ricevuto la prima dose di vaccino, e questo è un ottimo risultato.

È importante, però, con il vostro prezioso aiuto, convincere tutti gli indecisi, fargli capire che i vaccini sono la nostra salvezza e l’unico modo per uscire da questa situazione.
Al tempo stesso vi chiedo di aiutarmi a far comprendere ai vostri figli e nipoti che non è ancora il momento di rilassarsi e che dobbiamo usare ancora la massima attenzione e tutte le precauzioni contro questo infido virus.

Concludo dicendo che una sola giornata non basta per esprimere il senso di gratitudine infinita nei vostri confronti, care mamme, tanti auguri per la vostra giornata e ancora e sempre grazie.
Di cuore

Il sindaco
Peppe Pugliese

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …