Home » Cronaca » Monte di Procida: intensificati i controlli sulla differenziata e proseguono le azioni di decoro urbano

Monte di Procida: intensificati i controlli sulla differenziata e proseguono le azioni di decoro urbano

In questi ultimi giorni, sul territorio comunale, sono stati intensificati i controlli sulla raccolta differenziata per verificare il corretto svolgimento della stessa da parte dell’utenza. Si ricorda che, coloro che non si attengono al corretto svolgimento della raccolta differenziata saranno sanzionati come previsto dalla normativa. L’attività è stata diretta dall’Assessore Sergio Turazzo, con delega al decoro urbano, in collaborazione con il Responsabile di Tekra Luigi Pullo e la sua squadra di operatori ecologici.

Per quel che concerne il decoro urbano, a Via Marconi e in alcuni punti del territorio, sono stati rilevati atti vandalici che hanno danneggiato il verde pubblico ed un impianto di irrigazione: l’Assessore Sergio Turazzo e la Consigliera Francesca Pennacchio sono prontamente intervenuti per risolvere la problematica, avviando la ripiantumazione delle aree verdi danneggiate e riparando l’impianto di irrigazione in questione.

È partito anche il piano di diserbamento di tutto il territorio comunale.

Si invitano i proprietari dei terreni incolti ad attivarsi per svolgere le operazioni di pulizia per la tutela delle condizioni igienico sanitarie, coloro che non attueranno la consueta pulizia saranno sanzionati così come prevede la normativa vigente.

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …