Home » Cronaca » L’Associazione Cappella Futura compie dieci anni: il messaggio accorato del Presidente Antonio Della Ragione

L’Associazione Cappella Futura compie dieci anni: il messaggio accorato del Presidente Antonio Della Ragione

Oggi 1° dicembre 2020 l’Associazione Socio Culturale Cappella Futura compie dieci anni un compleanno speciale, da ricordare in maniera diversa  alla luce delle restrizioni dovute alla crisi Covid-19.

Dieci anni intensi quelli dell’Associazione del Presidente Antonio Della Ragione con tante iniziative promosse: da quelle natalizie con lo splendido presente vivente tra le strade del Casale, evento atteso ogni anno, fino alla Via Crucis animata, ai bellissimi carri allegorici per il Carnevale, alle attività estive con le commedie teatrali di scena nello splendido scenario dei Giardini di Dedalo.

Un lavoro perfetto e sinergico realizzato grazie ai tanti volontari che animano l’associazione.

Insomma tantissime attività volte alla promozione delle tradizioni del territorio, della cultura e dell’aggregazione sociale.

Bellissime le parole lanciate dal proprio account Facebook  dal Presidente Antonio Della Ragione :” Da presidente dell’associazione scrivo questo post con lacrime di gioia e commozione. Avrei, avremmo, voluto festeggiare diversamente, ma purtroppo non possiamo. Dieci anni sono tanti, un traguardo raggiunto grazie al sacrificio e l’abnegazione di ogni membro della squadra. Vorrei ringraziare personalmente chi ci ha sempre sostenuto, chi ha creduto in noi dal primo momento e chi si è aggiunto alla nostra FAMIGLIA durante il tragitto. Tanti cari auguri a Cappella Futura con l’augurio e la speranza di poter proseguire per ancora tanti anni il nostro percorso. Speriamo di poter organizzare una grande festa e ricordare tutto questo solo come un brutto momento”

 

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …