Home » CoronaVirus » Monte di Procida. 8 nuovi positivi e 8 guariti.

Monte di Procida. 8 nuovi positivi e 8 guariti.

Monte di Procida. Il sindaco Peppe Pugliese aggiorna i dati dei tamponi e dei guariti. Vi aggiorno sui dati epidemiologici relativi alle giornate di ieri ed oggi.
Registriamo 8 nuovi casi positivi e 8 persone completamente guarite, per cui il totale dei cittadini montesi attualmente positivi resta invariato rispetto all’ultimo aggiornamento.
Tra i nuovi positivi registriamo, purtroppo, anche una ulteriore persona che ha avuto necessità di essere ospedalizzata.
A tutti loro, a tutti voi che state combattendo questa battaglia, voglio fare i miei più sinceri auguri di una pronta ripresa, sperando di rivederci al più presto.
Stiamo facendo il possibile per monitorare le diverse situazioni e, anzi, rinnovo il mio invito a scriverci in caso di urgenza o necessità.
Proveremo a rispondere a tutte le vostre richieste.

Quella contro il covid è una battaglia che possiamo vincere solo insieme, collaborando, facendo ciascuno la propria parte.
Il comportamento di ognuno di noi è fondamentale per sconfiggere il virus, perciò indossiamo sempre la mascherina, manteniamo la distanza di sicurezza, usciamo lo stretto indispensabile.
Rispettiamo le regole

Notizia interessante

Rettifica importante: svolta nel caso di via Pedecone: una rapina che non c’è mai stata

Ciao tutti, oggi, abbiamo condiviso un articolo riguardante un episodio di rapina avvenuto in via …