Home » CoronaVirus » Monte di Procida. 8 nuovi positivi e 8 guariti.

Monte di Procida. 8 nuovi positivi e 8 guariti.

Monte di Procida. Il sindaco Peppe Pugliese aggiorna i dati dei tamponi e dei guariti. Vi aggiorno sui dati epidemiologici relativi alle giornate di ieri ed oggi.
Registriamo 8 nuovi casi positivi e 8 persone completamente guarite, per cui il totale dei cittadini montesi attualmente positivi resta invariato rispetto all’ultimo aggiornamento.
Tra i nuovi positivi registriamo, purtroppo, anche una ulteriore persona che ha avuto necessità di essere ospedalizzata.
A tutti loro, a tutti voi che state combattendo questa battaglia, voglio fare i miei più sinceri auguri di una pronta ripresa, sperando di rivederci al più presto.
Stiamo facendo il possibile per monitorare le diverse situazioni e, anzi, rinnovo il mio invito a scriverci in caso di urgenza o necessità.
Proveremo a rispondere a tutte le vostre richieste.

Quella contro il covid è una battaglia che possiamo vincere solo insieme, collaborando, facendo ciascuno la propria parte.
Il comportamento di ognuno di noi è fondamentale per sconfiggere il virus, perciò indossiamo sempre la mascherina, manteniamo la distanza di sicurezza, usciamo lo stretto indispensabile.
Rispettiamo le regole

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO