Home » Cronaca » Consiglio Comunale storico a Monte di Procida: approvato all’unanimità il bilancio dell’Ente

Consiglio Comunale storico a Monte di Procida: approvato all’unanimità il bilancio dell’Ente

È una giornata importante, questa, per Monte di Procida.
Maggioranza e minoranza in consiglio comunale hanno scelto di fare fronte comune per affrontare la situazione eccezionale che stiamo vivendo: forse per la prima volta nella storia del nostro paese, il Consiglio Comunale approverà all’unanimità il bilancio 2020.
L’impegno comune a fronteggiare le pesanti conseguenze economiche della pandemia ha consentito di trovare una intesa unitaria per costituire, e dotare di importanti risorse, un fondo per interventi mirati a riparare alle gravi difficoltà derivanti dall’emergenza epidemiologica.
Il Comune di Monte di Procida, grazie a questo strumento, che va ad aggiungersi agli interventi statali e regionali, avrà modo di essere al fianco delle imprese di Monte di Procida, difendendo la loro capacità di rimanere sul mercato e mantenere i livelli occupazionali, e al fianco delle famiglie più in difficoltà.
È un segno di maturità ed un forte segnale di coesione che l’Amministrazione, “Sì Insieme” e “Onda Civica” vogliono dare a Monte di Procida: in questo momento storico è importante lavorare insieme per trovare assieme, con uno sforzo solidale, la strada per uscire tutti assieme da questa grave crisi.

COMUNICATO CONGIUNTO

 

Notizia interessante

AL CALA MORESCA DI CAPO MISENO PRESENTAZIONE DEI GOLDEN PLAYERS ITALIA.VIDEO

CALA MORESCA CAPO MISENO BACOLI. Presentazione  deiGolden Players” e il progetto “Golden Circle Italia” Chi …