Home » Cronaca » Monte di Procida, furti con scasso in pieno giorno all’interno di auto parcheggiate

Monte di Procida, furti con scasso in pieno giorno all’interno di auto parcheggiate

Da qualche mese si stanno registrando episodi di furti con scasso all’interno di autovetture in sosta nei parcheggi e lungo le strade del paese, il tutto in pieno giorno.

Ieri mattina verso le ore 11.00 è accaduto ad un’auto rimasta parcheggiata per soli 10 minuti. Al suo ritorno il proprietario dell’auto ha trovato il finestrino sfondato e si è accorto che i ladri avevano portato via uno zainetto ed un monopattino per bambini.

Sempre nella giornata di ieri e sempre in pieno giorno, un altro furto è avvenuto ai danni di un’auto in sosta in un altro parcheggio di Monte di Procida. Episodi simili sono avvenuti anche nello scorso mese.

La tecnica è sempre la stessa: la rottura di un finestrino laterale per poi rovistare all’interno dell’abitacolo di guida alla ricerca di spiccioli o di oggetti di valore.

Nella speranza che attraverso il sistema di videosorveglianza comunale si possa presto risalire agli autori di questi furti, la raccomandazione è sempre quella di non lasciare oggetti di valore in auto, né borse o altro in vista e nel caso di furto denunciare immediatamente l’accaduto alle autorità.

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …