Home » in Evidenza » Con i 70.000 euro del MIUR le scuole di Monte di Procida si adeguano alle norme covid

Con i 70.000 euro del MIUR le scuole di Monte di Procida si adeguano alle norme covid

Con il finanziamento di 70.000 euro che abbiamo ottenuto dal MIUR stiamo effettuando numerosi interventi di manutenzione nelle scuole di Monte di Procida.
Con questi fondi abbiamo sistemato le aree esterne di alcuni edifici scolastici effettuando due cicli di diserbamento, sostituito tutti gli infissi dell’I.C. Vespucci ed effettuato interventi di sanificazione, derattizzazione e deblattizzazione di tutti gli istituti.
In questi mesi, in sinergia con i dirigenti scolastici che ringrazio infinitamente per l’enorme impegno e spirito di abnegazione, abbiamo lavorato intensamente alla riapertura delle scuole in totale sicurezza, organizzando al meglio gli spazi per garantire il distanziamento e tutelare la salute di studenti e personale scolastico.
Sui siti web dei vari istituti troverete tutte le regole da rispettare per iniziare il nuovo anno scolastico in sicurezza (orari, regolamentazione degli ingressi, ecc).
Stamattina c’è stata una ulteriore riunione a cui hanno partecipato i dirigenti scolastici, i funzionari della pubblica istruzione, il Comandante della Polizia Municipale, il responsabile del terzo settore e l’Assessore alla Programmazione per coordinarci sull’inizio delle attività scolastiche che riprenderanno il 24 settembre

Notizia interessante

VIDEO. ATTIVITÀ FLEGREE UNITE. IL LOCKDOWN È LA FINE ….

Bacoli/ Monte di Procida. LOCKDOWN “CHIUDERE SAREBBE LA FINE DI TANTE ATTIVITÀ FLEGREE” il pres.MICHELE …