Home » Campi Flegrei » Bacoli » Porto di Baia.Sabato sera musica e intrattenimento dalle 17

Porto di Baia.Sabato sera musica e intrattenimento dalle 17

Sabato 29 Agosto musica e intrattenimento sul Porto di Baia con la tappa dell’Estate Live Tour by Rai Radio 2, Unioncamere, Regione Campania e Consorzio Gruppo Eventi
– Niente di meno Swing Band –

In seguito alla pedonalizzazione del Porto di Baia, l’amministrazione comunale di Bacoli intende promuovere attività di intrattenimento finalizzate ad incrementare il passeggio e la frequentazione delle attività commerciali ivi insistenti.

Per la giornata di Sabato 29 Agosto 2020, a partire dalle ore 17:00, in accordo col “Consorzio Gruppo Eventi” e Unioncamere Campania, sul porto di Baia farà tappa il truck per il tour “Estate Live – Ripartiamo da qui”, l’evento itinerante e crossmediale, organizzato e realizzato dal Consorzio Gruppo Eventi, alla presenza di Rai Radio 2 e in collaborazione con Rai Pubblicità. Partner istituzionale dell’iniziativa è Unioncamere Campania che, proprio con il sostegno della Regione Campania, ha fortemente creduto nel progetto volto a valorizzare il territorio campano in una fase di ripartenza importante e delicata.
Musica, intrattenimento e animazione, con consegna di gadget e registrazione immagini della location, da parte dei vocalist di Radio 2 e l’orchestra della Niente di meno Swing Band.
L’amministrazione comunale di Bacoli garantirà tutte le misure di prevenzione del contagio anti-Covid: l’uso obbligatorio dei dispositivi di protezione individuale, il metro di distanziamento sociale e divieto di forme di assembramento.

Notizia interessante

Video.IL GONFALONE RESTAURATO DA LUCIA GRECO DEL COMUNE DI BACOLI

IL GONFALONE RESTAURATO DA LUCIA GRECO DEL COMUNE DI BACOLI IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE …