Home » Campi Flegrei » Bacoli » Vandali a Bacoli, imbrattate con olio e bitume tutte le panchine di piazza Marconi.

Vandali a Bacoli, imbrattate con olio e bitume tutte le panchine di piazza Marconi.

Aggiornamento ore 16.00 Bacoli. Ho due buone notizie. La prima è che le panchine di piazza Marconi, a Bacoli, sono di nuove pulite. La seconda è che denunceremo i farabutti che, questa notte, intorno alle 2:00, le avevano coperte con olio e bitume. Tutte. Sono dei ragazzi, alcuni del territorio. Grazie alle telecamere comunali siamo riusciti a riprenderli mentre, accedendo alla piazza direttamente in auto, realizzavano l’atto di assoluta inciviltà.

Immaginando di restare impuniti. Ci vuole tanta passione, impegno, fatica, sacrificio. Ma sappiate che non ci piegheremo mai dinanzi a tale barbarie. Mai. A difesa della nostra città. Uniamo le forze. Tutti, insieme. Un passo alla volta.

Questa notte un manipolo di barbari ha imbrattato le panchine di piazza Marconi con olio e bitume. Tutte. Uno schifo. A danno degli anziani, delle mamme, e di tutti i cittadini che godono del bene pubblico. Il sindaco Josi Della Ragione: non gliela daremo vinta. Siamo già all’opera, con la Flegrea Lavoro, per lavare le panche, ripulire i giardini. Tra un’ora sarà più bella di prima. E andremo fino in fondo. Grazie alle telecamere, ed alla Polizia Municipale, stiamo rintracciando i colpevoli di questo atto scellerato. Questa città non è terra di nessuno. La difendiamo con le unghie e con i denti, insieme. Un passo alla volta.

Notizia interessante

Alla Casina Vanvitelliana presentazione del Premio Das 2024 con il Comitato ACSI Campania

Alla Casina Vanvitelliana presentazione del Premio Das 2024 con il Comitato ACSI Campania Nella suggestiva …