Home » Elezioni Comunali 2020 » Onda Civica incontra i cittadini in Piazza San Giuseppe, Iannuzzi: «L’amministrazione attuale non ha saputo creare opportunità lavorative per i giovani

Onda Civica incontra i cittadini in Piazza San Giuseppe, Iannuzzi: «L’amministrazione attuale non ha saputo creare opportunità lavorative per i giovani

Onda Civica incontra i cittadini in Piazza San Giuseppe, Iannuzzi: «L’amministrazione attuale non ha saputo creare opportunità lavorative per i giovani » . 

MONTE DI PROCIDA (Na), 30 luglio2020– Il gruppo Onda Civica e il candidato sindaco Franco Iannuzzi, nella giornata di ieri, hanno incontrato i cittadini in piazza San Giuseppe.
Una serie di eventi e di inaugurazioni hanno aperto la stagione elettorale di Onda Civica e anche l’appuntamento di Piazza San Giuseppe ha fatto sentire la vicinanza  a tutti i cittadini di Monte di Procida . Momenti d’ascolto, di confronto e inclusione quelli vissuti e programmati con un solo intento manifesto: «Vogliamo offrire delle soluzioni pratiche ed effettive» obiettivo sottolineato e ribadito dal candidato a sindaco .

«Non è possibile che l’amministrazione attuale, in cinque anni, non abbia saputo creare delle opportunità lavorative per i giovani. Il concorso Ripam vedrà nei prossimi giorni avviare al tirocinio otto ragazzi tutti provenienti da realtà extra montesi. Non si potevano trovare delle soluzioni diverse e permettere ai giovani, quei pochi rimasti a Monte di Procida, di ricoprire questi ruoli?!» ha detto Franco Iannuzzi, rimarcando con forza: «Chi amministra un Paese dovrebbe preoccuparsi in primis dei giovani che rappresentano il futuro.»

Iannuzzi ha proseguito il suo intervento dicendo : «In questi giorni, con il divieto di sosta nell’area “Scirocco”, parcheggio sito ad Acquamorta, l’amministrazione attuale ha confermato ancora una volta la sua incapacità nel fare delle scelte efficienti e organiche, dal momento che ha privato i  cittadini, e potenziali turisti, di numerosi posti auto. Ora che il problema è evidente, bisogna però risolverlo tempestivamente”.

 

–Comunicato stampa Onda Civica

Notizia interessante

Monte di Procida. Incendio in una casa a via Inferno Video

Monte di Procida. Un incendio ha avvolto un appartamento situato in via Inferno. Sul posto …