Home » Eventi » Giochi estivi VLE 2020: tutte le date!

Giochi estivi VLE 2020: tutte le date!

I giochi erranti” sarà questo il filo rosso che unirà l’edizione 2020 dei classici Giochi estivi di Vle. Un edizione che, come potete immaginare, avrà qualche numero in meno e parecchie precauzioni in più nel suo regolare svolgimento.

Ciò nonostante abbiamo voluto dire “presente” (grazie all’aiuto dell’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco e di @Annabelle Schiano, che non possiamo non ringraziare davvero in modo caloroso) a questa tornata.

E l’abbiamo fatta riformulando i giochi e rendendoli più “sicuri”. Il periodo che ci lasciamo alle spalle (e speriamo davvero di non dovercene più preoccupare) e’ stato tosto ma ha fatto capire a tutti che solo la Comunità, solo la Sinergia, solo la forza del sentirsi Uniti (anche se distanti) può farcela, può raggiungere obiettivi importanti.

E allora questi saranno giochi erranti perché andranno a toccare con mano tutti gli angoli del nostro Territorio: per valorizzarlo, per farlo conoscere, per rispettarlo… insomma per riscoprirsi Comunità! Per farci sentire tutti Uniti e tutti di una stessa grande Famiglia.

Solo così, solo con questo spirito, le sfide (di qualunque natura) possono essere vinte. Noi ci proviamo e chiediamo maggiore attenzione anche ai ragazzi che, come sempre, saranno l’anima dei Giochi: mascherine, distanziamento, igiene delle mani, non dovremmo lasciare e non lasceremo nulla al caso. Tutti insieme anche questa volta ce la faremo!

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …